Assistenza caldaie Roma Est

La caldaia si spegne in continuazione? Contatta Idroclimateam

assistenza caldaie roma est
Assistenza Caldaie Roma Est

Idroclimateam effettua servizio di Assistenza Caldaie a Roma Est.

Hai bisogno di aiuto con la tua caldaia? La tua caldaia è in blocco e non sai come fare per risolvere il problema? Sicuramente è necessario un intervento  da parte di un tecnico abilitato, contattaci Tel. 370.13.77.144 per una riparazione, ti garantiamo rapidità ad un costo giusto, del resto tornare a casa e stare al caldo, farsi una  doccia bollente è un comfort a cui non si può rinunciare

Da oltre 30 anni ci occupiamo di assistenza caldaie Roma Est della loro manutenzione e della loro sostituzione. L’esperienza maturata ci consente di garantire professionalità, serietà e competenza, affidandoci a personale esperto. La soddisfazione del cliente è il riscontro che consente ad una azienda di proseguire nella sua attività. Noi ne siamo consapevoli e da tanti anni ci preoccupiamo di scegliere le soluzioni migliori per il vostro impianto di riscaldamento.
Nel corso degli anni i nostri clienti ci hanno spesso fatto domande sulla loro caldaia, sul loro scaldabagno, su problemi e malfunzionamenti degli apparecchi, su caldaie in blocco etc., ma purtroppo solo una persona abilitata e formata può mettere mani su un generatore di calore a gas, quindi sconsigliamo il fai da te.

I nostri tecnici sono in possesso di tutti i requisiti professionali necessari per eseguire questa attività (patentino FGas per montaggio condizionatori, certificazione di azienda), naturalmente anche l’autorizzazione al rilascio di certificati di conformità, e abilitazioni C-D-E- legge 37/2008 – Idraulica, riscaldamento,condizionamento, gas.

Ogni quanto tempo bisogna fare la revisione caldaia ?

Normative di legge permettendo, il consiglio è di farla una volta l’anno, per la sicurezza di tutta la famiglia, così facendo avrete un impianto sempre controllato e sicuro.
Alcuni consigli utili che possiamo darvi per mantenere sempre in ordine e limitare i consumi sono:
  1. Installare un ottimo decalcificatore sotto la caldaia;
  2. mantenere bassa la temperatura dell’acqua calda sanitaria (più sarà calda più calcare formerà);
  3. fare i controlli previsti dalla legge (bollino, analisi dei fumi  compilazione libretto impianto);
  4. revisione manutenzione almeno una volta l’anno

Assistenza caldaie Roma Est tecnico abilitato compila il form contatti qua a lato 

oppure contattaci direttamente al numero

Idroclimateam Tel.  3701377144

Share